Consegna schede di valutazione

I genitori sono pregati di ritirare le schede di valutazione dei propri figli nei seguenti giorni e orari. Chi non potesse venire personalmente a ritirare il documento potrà recarsi in segreteria e chiedere direttamente a Sr. Silvia.

 

N.B. Trattandosi di un documento che ha valore ufficiale non si consegnerà la scheda ad altre persone che non siano i genitori dei bambini o coloro che ne fanno le veci.

 

  • LUNEDI’ 24 FEBBRAIO Ore 16,45 – 18,30

CLASSE III (A-G)

CLASSE IV (A-G)

CLASSE V (A-G)

 

  • MARTEDI’ 25 FEBBRAIO Ore 14,30 – 17,30

CLASSE V (I-Z)

CLASSE III (I-Z)

 

  • MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO Ore 16,45 – 18,30

CLASSE I

CLASSE II

CLASSE IV (I-Z)

 

Durante la consegna le insegnanti delle seguenti discipline saranno a disposizione per colloqui individuali:

  • Sr Giancarla (Religione Cattolica, Classi I, II, III, IV)
  • Maestra Alessia (Lingua Inglese, Tutte le classi)
  • Maestra Lucia Martedì 25 ore 14,30 – 17,30 (Tecnologia e Informatica, Tutte le classi)
  • Maestra Elena (Educazione Motoria, Tutte le classi)