I genitori sono pregati di ritirare le schede di valutazione dei propri figli nei seguenti giorni e orari. Chi non potesse venire personalmente a ritirare il documento potrà recarsi in segreteria e chiedere direttamente a Sr. Silvia.
N.B. Trattandosi di un documento che ha valore ufficiale non si consegnerà la scheda ad altre persone che non siano i genitori dei bambini o coloro che ne fanno le veci.
- LUNEDI’ 24 FEBBRAIO Ore 16,45 – 18,30
CLASSE III (A-G)
CLASSE IV (A-G)
CLASSE V (A-G)
- MARTEDI’ 25 FEBBRAIO Ore 14,30 – 17,30
CLASSE V (I-Z)
CLASSE III (I-Z)
- MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO Ore 16,45 – 18,30
CLASSE I
CLASSE II
CLASSE IV (I-Z)
Durante la consegna le insegnanti delle seguenti discipline saranno a disposizione per colloqui individuali:
- Sr Giancarla (Religione Cattolica, Classi I, II, III, IV)
- Maestra Alessia (Lingua Inglese, Tutte le classi)
- Maestra Lucia Martedì 25 ore 14,30 – 17,30 (Tecnologia e Informatica, Tutte le classi)
- Maestra Elena (Educazione Motoria, Tutte le classi)