SCADENZE PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA IN TEMA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

Entro il 10 settembre 2017 consegnare in segreteria l’allegato 1 che troverete in allegato oppure presentare idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (es. attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciata dall’ASL competente o certificato vaccinale rilasciato dall’ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato dall’ASL oppure formale richiesta di vaccinazione alla ASL competente). Comunque in caso di presentazione della dichiarazione sostitutiva (allegato 1) la documentazione comprovante l’adempimento degli obblighi vaccinali dovrà essere consegnata all’istituzione scolastica entro il 10 marzo 2018.

Per la scuola Primaria il termine della presentazione della documentazione è il 31 ottobre p.v. e comunque non oltre il 10 marzo 2018.

Grazie
Suor Silvia

ALLEGATI AGGIORNATI NEL PROSSIMO ARTICOLO “AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI VACCINAZIONI